JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Montemurro: “Dalla Fiorentina non sappiamo cosa aspettarci. Rosucci una bandiera”

Montemurro: “Dalla Fiorentina non sappiamo cosa aspettarci. Rosucci una bandiera” - immagine 1

Il tecnico della Juventus Women ha parlato della partita che vedrà scenderà in campo la Juventus Women contro la Fiorentina a Vinovo per la prima casalinga del nuovo anno

redazionejuvenews

Mentre la Juventus sarà impegnata domani sera a San Siro contro il Milan nella quarta giornata dal campionato di Serie A, la JuventusWomen scenderà oggi in campo contro la Fiorentina, nella prima gara casalinga di campionato nel 2022: alle 14:30 a Vinovo le bianconere riprenderanno il loro cammino in campionato. con il tecnico Joe Montemurro che ha presentato la partita ai microfoni di Juventus TV.

Affrontiamo una squadra che si è rinforzata in modo importante. Tra le due formazioni c’è rivalità, loro vorranno dimostrare che il risultato della scorsa settimana non rispecchia il loro valore. È una partita difficile, non sappiamo bene cosa aspettarci. Dobbiamo concentrarci sui nostri principi ed essere preparati. Senza palla dobbiamo essere uniti e corti nelle distanze, loro hanno qualità a centrocampo e in attacco, sarà importante giocare bene senza palla”.

Il tecnico ha poi parlato del rinnovo del contratto di Martina Rosucci, che ha prolungato la sua permanenza in bianconero fino al 2024: “Sono contentissimo per il rinnovo, voglio che stia ancora un paio d’anni con me. Per noi è una bandiera, una calciatrice di grande importanza. È una leader e sono felice di lavorare con lei ancor a lungo”.

Questa la lista delle convocate per la partita di oggi.