Juventus Women
Per il calcio femminile italiano questo è stato un anno importante. C’è stato infatti l’atteso passaggio al professionismo e la Nazionale si è qualificata per il Mondiale del prossimo anno. Nel frattempo la Serie A è cresciuta di livello, con Juventus e Roma ai vertici. Di questo ha parlato Ludovica Mantovani, ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Tutto Calcio Femminile.
La presidentessa della Divisione Calcio femminile della FIGC ha parlato dell’andamento delle due italiane nella Women’s Champions League: “La Roma ai quarti di finale? Siamo molto orgogliosi delle nostre squadre e del percorso che hanno fatto in Europa. Sono appena tornata da Praga, è stato belle vedere le ragazze della Roma dare l’anima nonostante la qualificazione ai quarti fosse già acquisita. Questo fa capire lo spirito con il quale vanno in campo. Mi dispiace molto per la Juve. Il pareggio contro il Lione testimonia che la squadra bianconera era totalmente competitiva. Bastava un qualcosina in più.
Adesso seguiremo la Roma ai quarti. La qualificazione fa bene al movimento fa bene anche dal punto di vista economico. Grazie a questi risultati tutti i club beneficeranno di un bonus. Come era successo nella passata stagione grazie alla Juve. Anche a livello economico è importante. Ci stringiamo tutti insieme”.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…