Juventus Women
[fncvideo id=690817 autoplay=true]
La Juventus Women ritorna in campo dopo la clamorosa vittoria contro il Lione in Champions League. Le bianconere domani affronteranno l’Inter alle 14,30, in un match decisivo per le sorti del campionato, visto che la Vecchia Signora, vincendo, potrebbe allungare sulla Roma, attualmente impegnata oggi con il Sassuolo fuori casa, e seconda classificata a meno 3 punti dalla capolista Juventus. L’Inter, invece, allenata da Rita Guarino, che dal 2017 al 2021 ha guidato le bianconere, ha voglia di rivalsa e di migliorare il momentaneo quinto posto in Serie A con 32 punti. Il bilancio di questa stagione tra le due squadre è a favore della Juventus, che ha vinto 2 partite e ne ha pareggiata una con le nerazzurre. Infatti, in campionato, il 30 ottobre, le bianconere hanno battuto l’Inter per 2-1, mentre in Coppa Italia, nei quarti di finale, all’andata è finita in parità, mentre al ritorno Barbara Bonansea ha deciso il match.
Il tecnico della Vecchia Signora Joe Montemurro ha diramato la lista delle convocate per la gara di domani, tutte a disposizione tranne soltanto due elementi, ovvero Sara Caiazzo e Cecilia Salvai, out per due infortuni molto gravi subiti negli scorsi mesi. Ecco il comunicato della Juventus: “Torna il campionato per le Juventus Women. Le bianconere, dopo lo straordinario successo di mercoledì sera all’Allianz Stadium contro il Lione nell’andata dei quarti di finale della UEFA Women’s Champions League, sono pronte a concentrare tutte le loro energie sulla Serie A. Ad attenderle il Derby d’Italia contro le nerazzurre di coach Guarino, il quarto confronto in questa stagione tra le due squadre dopo la gara di andata e la doppia sfida nei quarti di finale della Coppa Italia. La gara sarà, come sempre, LIVE su Juventus TV alle 14:30. Di seguito la lista delle convocate di Mister Montemurro.”
LE CONVOCATE
PORTIERI: Aprile, Peyraud-Magnin, Forcinella;
DIFENSORI: Hyyrynen, Gama, Nilden, Lundorf, Boattin, Sembrant, Panzeri, Lenzini;
CENTROCAMPISTI: Cernoia, Rosucci, Pedersen, Grosso, Zamanian, Caruso;
ATTACCANTI: Girelli, Bonansea, Hurtig, Bonfantini, Staskova.
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…