juve women

Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Barbara Bonansea fino al 2024

Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Barbara Bonansea fino al 2024 - immagine 1

La Juventus Women ha reso noto, tramite un comunicato, il rinnovo di Barbara Bonansea con il club bianconero fino al 2024.

redazionejuvenews

Il matrimonio tra Barbara Bonansea e la Juventus è destinato a continuare fino al 2024. La calciatrice italiana ha rinnovato il proprio contratto con la Vecchia Signora, come annunciato dal sito di Madama. La classe '91, 31 presenze e 11 reti in stagione tra Serie A e Champions League, è un punto fermo del club bianconero da oramai cinque stagioni, dall'annata 2017-18, data del suo arrivo a Torino.

Un'altra stella della rosa blindata per la Juventus, che nel corso di questi mesi ha rinnovato il contratto di tutte le giocatrici più importanti del club, partendo da Sara Gama, passando per Rosucci, Cernoia e Salvai, finendo con Cristiana Girelli. Una prova di forza per il club piemontese, per dare un segnale al campionato italiano e non solo, per puntare magari a qualcosa in più anche in ambito europeo, dopo la fantastica cavalcata di questa stagione, culminata con l'eliminazione in Champions League contro il Lione.

Ecco il comunicato della Juventus: "Terza giocatrice con più presenze nella storia del club (122), seconda miglior marcatrice in assoluto (65 gol). Questi sono solo alcuni dei numeri di Barbara Bonansea con la Juventus, pronta ad aggiornare ulteriormente le sue statistiche. È ufficiale il rinnovo fino al 2024 con le Juventus Women. Barbara corre e segna in bianconero fin dalla prima stagione, regalando gioie, gol, assist e trofei. Otto fin qui, con di fronte un finale di stagione tutto da vivere: all’orizzonte ci sono, infatti, altri due obiettivi da inseguire. Lo scudetto, sarebbe il quinto consecutivo, e la Coppa Italia, con la finale conquistata qualche giorno fa contro il Milan. Anche lì Barbara ha messo la sua firma con un gol splendido. La storia insieme continua e il legame si rinsalda con la voglia di vivere insieme altre giornate come quelle vissute in questi anni. Ripartendo da quella passione che ha reso possibile quanto costruito fin qui, per rendere il futuro splendido quanto lo è stato il percorso già compiuto. Congratulazioni, Barbara! Ci vediamo in campo!"