JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women, le statistiche post-match con l’Inter: la nota

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato un approfondimento con le statistiche della partita contro l'Inter, conclusa 2-2.
redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con le statistiche post-gara dell'incontro con l'Inter, terminato 2-2, con tanto di rammarico per le bianconere, come dichiarato da Montemurro: "La rimonta subita? Una questione mentale, tutti e due i gol che abbiamo subito sono arrivati da un nostro possesso; al nostro livello non possiamo avere queste disattenzioni. In settimana facciamo molte simulazioni di gara, specie sulle situazioni che in stagione abbiamo maggiormente sofferto. Altro aspetto rilevante è il non aver chiuso la partita, e anche in questo caso è necessaria una maggiore concentrazione. Sono contento per l’esordio di Simon, le manca il ritmo ovviamente, ma vogliamo mettere minuti per arrivare a un buon livello fisico mentale e tattico in vista del 4 giugno".

Ecco il comunicato con le statistiche: "La Juventus non segnava due gol nei primi 15 minuti di gioco in una gara di Serie A dal 9 ottobre 2021, con il Napoli Femminile. Arianna Caruso è la prima giocatrice capace di andare in doppia cifra di assist in un singolo campionato di Serie A nel corso delle ultime tre stagioni. Quello di Sofie Junge Pedersen è il gol più rapido subito dall’Inter dall’inizio di un incontro di Serie A (1:08).

Per la prima volta in Serie A, Sofie ha trovato la via del gol nel corso dei primi 10 minuti di un incontro (1:08). L’Inter ha pareggiato un incontro di Serie A per la prima volta dal 22 gennaio contro il Como – da allora tre successi e cinque sconfitte prima di oggi".