JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women-Lione: l’Allianz la cornice della sfida di Champions League

Juventus Allianz Stadium
La squadra di Joe Montemurro scenderà in campo questa sera contro il Lione nella partita valevole per la fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

LaJuventusWomen scenderà in campo questo pomeriggio contro il Lione per la partita dei gironi di Women's Champions League.

"Subito una grande sfida ad attendere la Juventus Women nel primo match interno della fase a gironi della UWCL 2022/2023 in programma giovedì 27 ottobre alle ore 18:45.

L'avversario? L'Olympique Lyonnais Féminin, campione d'Europa in carica

La sede del match? L'Allianz Stadium, ovviamente.

Tutto ripartirà esattamente da dove si è interrotto, dalla sfida contro le francesi dello scorso 23 marzo. In quel caso si trattava della gara di andata dei quarti di finale, questa volta coinciderà con la seconda giornata della fase a gironi.

I tagliandi  costeranno € 5,00 euro (commissione inclusa) nei settori Nord, Sud, Est e alcuni settori Ovest e di € 10,00 (commissione inclusa) per alcuni settori Ovest che non prevederanno hospitality.

Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match!

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail." (Juventus.com)