JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women: le convocate per la Roma

Juventus Women: le convocate per la Roma - immagine 1

La squadra di Joe Montemurro giocherà oggi alle 14:30 a Vinovo la partita contro le ragazze della Roma, vero e proprio scontro diretto in ottica campionato

redazionejuvenews

La JuventusWomen di Joe Montemurro è pronta a scendere in campo contro la Roma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la classifica delle due squadre.

Attraverso il suo sito internet la squadra femminile bianconera ha reso note le convocate per la partita in programma alle 14:30.

 "Le Juventus Women sono pronte a vivere una grande sfida: domani, a Vinovo, arriva la Roma. Fischio d'inizio alle 14:30, con march in diretta su Juventus TV.

Di seguito la lista delle convocate di Mister Montemurro.

Aprile

Peyraud-Magnin

Forcinella

Hyyrynen

Gama

Nilden

Lundorf

Boattin

Sembrant

Panzeri

Lenzini

Cernoia

Rosucci

Pedersen

Grosso

Zamanian

Caruso

Staskova

Girelli

Bonansea

Bonfantini" (Juventus.com)

Juventus Women: le convocate per la Roma- immagine 2

Intanto la Juventus ha dato il via alla vendita dei biglietti per la partita contro il Lione di Women'sChampionsLeague.

"L'appuntamento più atteso sta per arrivare. Mercoledì 23 marzo alle 18:45 l'Allianz Stadium ospiterà l'andata dei quarti di finale di Women's Champions League, fra Juve e Olympique Lyonnais.

Sono a disposizione i biglietti, che costeranno 5 euro in tutti i settori dello stadio e saranno gratuiti per donne e bambini Under 6.

Da oggi, venerdì 4 marzo, al via la vendita libera a partire dalle 16.

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

INGRESSO ALLO STADIO

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

All'accesso si dovrà fornire, oltre al tagliando valido e ad un documento di identità, una certificazione verde Covid 19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Cod". (Juventus.com)