Juventus Women
TORINO – Grande inizio di stagione per la Juve Women: le ragazze di Rita Guarino sono già in testa alla classifica del campionato di Serie A e vogliono continuare a dominare in Italia. Ai microfoni di Sky sport ha parlato una delle giocatrici più importanti per la squadra bianconera, Valentina Cernoia. Ecco le sue parole:
“Come ruolo preferisco giocare mezzala, anche se come esterna posso esprimere meglio le mie caratteristiche: posso infatti partire in velocità e dribblare le avversarie. Quest’anno il nostro obiettivo deve essere quello di confermarci di nuovo in campionato, ma puntiamo anche alla Champions League: vogliamo vincerla.
Stiamo vincendo queste partite, anche se non siamo così brillanti nel gioco: ci lavoriamo tutte le settimane però, quindi siamo positive e sappiamo che giocheremo meglio. L’importante, per ora, è conquistare i tre punti. La Fiorentina è senza dubbio una squadra difficile e non sarà affatto una partita semplice. Andremo a giocare contro di lor con l’entusiasmo della vittoria conquistata a San Siro contro il Milan, un evento importantissimo per tutto il calcio femminile”.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…