Juventus Women
TORINO – Grande inizio di stagione per la Juve Women: le ragazze di Rita Guarino sono già in testa alla classifica del campionato di Serie A e vogliono continuare a dominare in Italia. Ai microfoni di Sky sport ha parlato una delle giocatrici più importanti per la squadra bianconera, Valentina Cernoia. Ecco le sue parole:
“Come ruolo preferisco giocare mezzala, anche se come esterna posso esprimere meglio le mie caratteristiche: posso infatti partire in velocità e dribblare le avversarie. Quest’anno il nostro obiettivo deve essere quello di confermarci di nuovo in campionato, ma puntiamo anche alla Champions League: vogliamo vincerla.
Stiamo vincendo queste partite, anche se non siamo così brillanti nel gioco: ci lavoriamo tutte le settimane però, quindi siamo positive e sappiamo che giocheremo meglio. L’importante, per ora, è conquistare i tre punti. La Fiorentina è senza dubbio una squadra difficile e non sarà affatto una partita semplice. Andremo a giocare contro di lor con l’entusiasmo della vittoria conquistata a San Siro contro il Milan, un evento importantissimo per tutto il calcio femminile”.
L’analisi di Ciro Ferrara sulla sconfitta della Juve a Cagliari. Leggiamo le sue dichiarazioni a…
L’analisi post gara di Hernanes. Secondo l’ex centrocampista, alla Juventus è mancata un po’ di…
La Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si potrà vedere il match di…
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista della Juventus in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport
La nota attraverso la quale la Juventus ha annunciato la la partnership con UniCredit: il…
Le dichiarazioni di mister Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della partita disputata contro…