juve women

Women, come accedere a Vinovo per Juventus-Sassuolo

Women, come accedere a Vinovo per Juventus-Sassuolo - immagine 1

Sabato 7 maggio la partita contro le neroverdi, che può essere il match point del quinto scudetto consecutivo. Ecco tutte le info accedere.

redazionejuvenews

Le Women bianconere stanno vivendo un grande momento. La squadra guidata da mister Montemurro ieri ha vinto una partita ricca di gol per 5-3 contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, confermandosi dopo il successo per 6-1 nella gara di andata e qualificandosi per la finale. Nell'ultimo atto della competizione, le ragazze bianconere si troveranno di fronte la Roma, che nell'altra semifinale ha eliminato l'Empoli, vincendo andata e ritorno. Ma nel frattempo c'è lo Scudetto da portare a casa ancora una volta. Visti i 5 punti di vantaggio in classifica, proprio sulle giallorosse, a 2 giornate dalla fine, l'occasione sarà la prossima partita contro il Sassuolo. Andiamo a vedere tutte le informazioni per accedere a Vinovo e andare a sostenere le Women, indicate sul sito ufficiale della Juventus.

"WOMEN | JUVE - SASSUOLO, COME ACCEDERE A VINOVO

Dopo la finale di Coppa Italia raggiunta nella giornata di ieri superando il Milan anche nella semifinale di ritorno, le Juventus Women hanno la possibilità di laurearsi campionesse d’Italia per la quinta volta consecutiva nel prossimo match di campionato. Si giocherà a Vinovo sabato 7 maggio alle 14:30 e la squadra allenata da Mister Montemurro affronterà il Sassuolo. Il campo "Ale e Ricky" è pronto ad accogliere nuovamente i sostenitori delle bianconere in vista del match contro le emiliane. Anche in questo caso l'ingresso sarà gratuito, ma sarà obbligatorio prenotare il proprio biglietto (capienza al 100%). Di seguito le indicazioni da seguire per vivere da vicino un’altra importante partita delle Juventus Women che potrebbe entrare di diritto nei libri di storia bianconera.

COME PRENOTARE L'INGRESSO A VINOVO

Sarà necessario inviare una mail di richiesta entro le 18:00 di giovedì 5 maggio al seguente indirizzo mail: accrediti.women@juventus.com. Bisognerà indicare nel testo della mail i seguenti dati per ognuna delle persone che si desidera accreditare (massimo 2 nominativi per ogni richiesta):

COGNOME

NOME

LUOGO e DATA DI NASCITA

RESIDENZA

CONTATTO TELEFONICO

All’accesso sarà necessario fornire un valido documento di identità e la risposta ricevuta via mail con la conferma di avvenuto accreditamento (anche direttamente dal cellulare, senza necessità di stamparla)".