4f253fcae181549c0c95e02704e9a176-scaled.jpg
Sara Gama, calciatrice della Juve Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole a Repubblica: “Io un simbolo? Un simbolo ti ci fanno diventare gli altri, riconoscendoti un ruolo. Io ho solo cercato di espormi per ciò in cui credevo e se lo fai capita di scontrarti contro qualcuno o contro qualcosa.
Vorrei si facesse di più per permettere alle bambine che vogliono giocare a calcio di farlo: non ci sono abbastanza strutture che possono accoglierle vicino casa e non tutte hanno genitori che possono accompagnarle a 45′ di auto di distanza. E chi non li ha, poi lascia.
Io allenatrice? Mai sentito la spinta di fare quella carriera: alcune mie compagne hanno già fatto i corsi a remoto come Girelli, Rosucci, Cernoia e Bonansea. Io da dieci anni ho scelto una carriera più politica, sono vicepresidente AIC. Ho fatto il corso da direttore sportivo, il mio percorso è questo. Poi, mai dire mai: di allenare non lo escludo a priori”.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como