JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Fiorentina-Juve Women, le parole di Montemurro e Girelli dopo la vittoria

Fiorentina-Juve Women, le parole di Montemurro e Girelli dopo la vittoria - immagine 1
Oggi la squadra femminile bianconera ha vinto per 3-0 sul campo della Fiorentina. Questo è stato il commento del tecnico e dell'attaccante

redazionejuvenews

Grande pomeriggio per la Juventus Women, che ha battuto per 3-0 la Fiorentina in trasferta. A sbloccare la gara ci ha pensato Salvai nel primo tempo. Nella ripresa poi è arrivato prima il raddoppio di Beerensteyn e poi la terza rete siglata da Girelli. La squadra bianconera si è portata così a quota 37 punti, rimanendo a -8 dalla Roma, prima in classifica, che ha battuto l'Inter. Al termine del match, mister Montemurro e Cristiana Girellihanno parlato ai canali del club. Di seguito le loro parole, raccolte dal sito ufficiale della Juventus.

Montemurro: "Devo fare i complimenti alla mia squadra per la partita di oggi. Per noi era un match importante e sono felice che le ragazze abbiano messo in pratica quanto provato in allenamento durante la settimana. Voglio fare le mie più grandi congratulazioni anche a Cristiana per il suo centesimo gol con la Juve. Oggi per lei e per il Club è una giornata storica e le auguro di poterne segnare almeno altri cento".

Girelli: "Non pensavo di emozionarmi così tanto. Sono davvero orgogliosa di aver raggiunto questo traguardo così importante e di aver scritto una bellissima pagina di storia di questo Club. Ho questi colori incisi sulla pelle e spero di segnare ancora tantissimi altri gol con questa maglia addosso. Sono davvero felice".