JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Coppa Italia femminile, Milan-Juventus Women: le formazioni ufficiali

Coppa Italia femminile, Milan-Juventus Women: le formazioni ufficiali - immagine 1

Oggi andrà in scena la semifinale di andata di Coppa Italia femminile tra Milan e Juventus Women, di seguito le scelte dei due allenatori.

redazionejuvenews

Tra poco meno di un'ora andrà in scena la semifinale d'andata di Coppa Italia femminile tra il Milan e la Juventus Woman. Le bianconere arrivano da un periodo in chiaroscuro, visto il pareggio dell'ultima giornata contro la Roma e la sconfitta del penultimo turno contro l'Empoli. Entrando nel merito della Coppa Italia, la Vecchia Signora, prima di arrivare in semifinale, ha battuto Roma, Bari e Inter. Le rossonere, invece, hanno sconfitto nei precedenti turni Cittadella, Hellas Verona e Sampdoria, mentre in campionato il club milanese arriva da due pareggi consecutivi con Sassuolo e Napoli. La semifinale di ritorno è prevista per il 30 aprile in casa della Juventus.

Il tecnico della Juventus femminile Joe Montemurro sceglie il 4-3-3 con Gama a guidare la difesa, centrocampo composto da Pedersen, Cernoia e Grosso, tridente formato da Bonansea, Girelli e Nilden.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN(3-4-3): Giuliani; Codina, Agard, Fusetti; Thrige, Adami, Grimshaw, Tucceri; Thomas, Longo, Bergamaschi. All. Ganz

JUVENTUS WOMEN(4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin; Cernoia, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Nilden. All. Montemurro.