Valentina Cernoia
Il 24 luglio prenderanno il via i Mondiali Femminili, con l’Italia che spera di vivere una rassegna iridata da protagonista. Le ragazze sono già in ritiro per preparare la competizione, che le vedrà affrontare nel loro gruppo Argentina, Svezia e Sud Africa. Una competizione che le ragazze puntano a vincere, e della quale ha parlato la calciatrice della Juventus Valentina Cernoia ai canali della FIGC, direttamente dal ritiro delle Azzurre.
“La coesione del gruppo è quella che ha sempre fatto la differenza, ci sono un bel po’ di ragazze giovani che stanno formando un gruppo affiatato con noi più esperte. La presenza di tante giovani che vogliono farsi largo spinge tutte a dare di più, a farsi trovare pronte ed è un piacere vederle crescere visto che alcune di loro ormai da tempo fanno parte di questo gruppo”.
“Spero di essere un po’ d’esempio per loro visto che appartengo al gruppo senior. Il secondo mondiale sarebbe un traguardo importantissimo, sto dando il mio 100% per cercare di convincere la ct, sto dando il massimo per quello che posso dare sul campo”.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…