06c8063b0360a1c58edfbbbd1d27709e-scaled.jpg
Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha detto la sua sui canali ufficiali bianconeri su Twitch. Ecco le sue parole: “Inter? È stata una partita tosta, sono contenta che siamo arrivate in finale. Dovevamo chiuderla prima perché abbiamo avuto tante occasione, ma siamo state brave nei supplementari. Quando il risultato è positivo va bene così. Chi subentra deve essere bravo a portare lucidità, in quei momenti fa la differenza la testa. C’era vento ed era difficile giocare, alla fine ce l’avevamo contro nel primo e poi il vento è sparito.
Assist? Me lo prendo, ma ha fatto tutto lei. Ho tirato più forte possibile perché c’era vento, se no sarebbe finita fuori. Poi è stata brava lei e ha fatto un grande gol. La vedo tutti i giorni, ammiro la sua forza di non mollare mai. Le mando un abbraccio e le faccio un grande in bocca al lupo.
Scudetto? Sono sei anni che sto qua, non posso non crederci. Lotteremo fino alla fine. Ovvio che ora è nelle mani nella Roma, ma noi dobbiamo crederci. Dobbiamo guardare noi stesse e cercare di fare il meglio possibile. Chiaramente loro dovranno perdere dei punti, ma prima pensiamo a noi stesse. Perché se non vinciamo parliamo di niente”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…