VINOVO, ITALY - DECEMBER 08: Arianna Caruso during the Juventus Women v Fiorentina match at Juventus Center Vinovo on December 8, 2017 in Vinovo, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Arianna Caruso, calciatrice della Juve Women, ha detto la sua a DAZN. Ecco le sue parole: “Sono sincera non mi ricordavo che era 50º goal me lo hanno detto nell’intervista. Non stavo neanche pensando a tirare pensavo a fare un passaggio filtrante poi mi sono detta tiro. ed è andata bene.
C’era la voglia di chiudere la partita più che che rabbia. Perché stavamo facendo una gran prestazione ma è risultato era ancora sull’1 a 0. Con una ripartenza potevamo prendere goal quindi la mia è stata la felicità di chiudere la partita.
Ci stiamo preparando oggi abbiamo rivisto qualcosa della partita contro il Como e poi inizieremo a preparare la partita contro l’Inter. Quindi da domani saremo completamente immerse nel derby. Si è una partita importante ma noi prepariamo tutte le partite allo stesso modo. Quindi tre punti saranno importanti tanto quanto quelli contro il Como. È ovvio che il derby d’Italia ci sono più emozioni. Penseremo solo a vincere”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…