Antonio Cabrini con Giovanni Trapattoni
[fncvideo id=299369 autoplay=true]
La Juve Women guidata da Joe Montemurro continua a stupire e nella giornata di oggi ha battuto anche il Sassuolo per 2-0. Partita che non è mai stata messa in discussione ed è stata sempre gestita e controllata dalle ragazze in maglia bianconera che, hanno portato a casa 3 punti preziosissimi in ottica Scudetto. A decidere il match è stata l’attaccante Cristiana Girelli, autrice di una doppietta realizzata nella ripresa.
La centroavanti della Nazionale è andata in gol prima al 58′ minuto, quando di testa è riuscita a sbloccare il match, poi 10 minuti piu tardi ha raddoppiato in fotocopia della prima rete. Girelli che è stata in stato di grazia e lo si è capito sin dai primi minuti, quando in avvio di gara aveva dato il preludio al gol colpendo un palo. Al termine della gara anche l’ex giocatore della Juve Antonio Cabrini ha voluto dire la sua, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di LA7.
“Il Sassuolo si sta confermando nel calcio femminile. E’ stata una delle prime società italiane a credere in questo movimento e con il passare delle stagioni sta crescendo tantissimo ottenendo grandi risultati. Juventus Women? E’ una delle squadre migliori: fornisce moltissime giocatrici alla Nazionale e si sta confermando partita dopo partita“
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…