JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Cabrini: “La Juventus Women è una delle migliori. Ogni anno fornisce giocatrici alla Nazionale”

Antonio Cabrini con Giovanni Trapattoni

L'ex giocatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra femminile

redazionejuvenews

La JuveWomen guidata da Joe Montemurro continua a stupire e nella giornata di oggi ha battuto anche il Sassuolo per 2-0. Partita che non è mai stata messa in discussione ed è stata sempre gestita e controllata dalle ragazze in maglia bianconera che, hanno portato a casa 3 punti preziosissimi in ottica Scudetto. A decidere il match è stata l'attaccante Cristiana Girelli, autrice di una doppietta realizzata nella ripresa.

La centroavanti della Nazionale è andata in gol prima al 58' minuto, quando di testa è riuscita a sbloccare il match, poi 10 minuti piu tardi ha raddoppiato in fotocopia della prima rete. Girelli che è stata in stato di grazia e lo si è capito sin dai primi minuti, quando in avvio di gara aveva dato il preludio al gol colpendo un palo. Al termine della gara anche l'ex giocatore della Juve Antonio Cabrini ha voluto dire la sua, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di LA7.

"Il Sassuolo si sta confermando nel calcio femminile. E' stata una delle prime società italiane a credere in questo movimento e con il passare delle stagioni sta crescendo tantissimo ottenendo grandi risultati. Juventus Women? E' una delle squadre migliori: fornisce moltissime giocatrici alla Nazionale e si sta confermando partita dopo partita"