Barbara Bonansea
Martina Angelini, a Tuttocalciofemminile, ha detto la sua sulla Nazionale femminile, che tra poco inizierà il campionato del Mondo. Ecco le sue parole: “Lisa Boattin, che nel 21-22 è stata la miglior giocatrice della stagione, ha fatto un campionato da 6,5, non mi ha acceso gli occhi quest’anno. Io la vorrei vedere in questo Mondiale in grande forma e leader della fascia. Bonansea l’ho vista molto bene, sia a fine anno che nei piccolissimi video di allenamento pubblicati dalla FIGC, questo mi piace e potrebbe essere anche fresca.
È la giocatrice più internazionale, più mondiale che abbiamo, credo molto in Barbara anche se, secondo me, non ha fatto bene a declinare la possibilità di andare all’estero in passato, avrebbe potuto darle un bagaglio di esperienza maggiore. Salvai è stata molto sfortunata negli ultimi quattro anni, nessuna più di lei si merita di giocare questo Mondiale, sono veramente felice per lei.
Nel 2019 abbiamo condiviso l’esperienza a Sky, aveva ansia, piangeva, la sente molto. È una ragazza speciale e se lo merita, tutti i tifosi, al di là della squadra in cui gioca, dovrebbero augurarle il meglio”.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…