TORINO – Il procuratore Furio Valcareggi ha parlato di Chiesa a Lady Radio: “Enrico non può lasciare Federico da solo in America. Lui è il procuratore e lui deve andare dalla Fiorentina a dire che vogliono andare via, tanto ormai Federico ha deciso che vuole la Juventus. Ora il giocatore è un separato in casa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E’ evidente che la Juventus ha l’accordo con Chiesa da dicembre, non è scritto ma c’è. Noi ora dobbiamo ragionare: la Fiorentina va avanti anche senza Chiesa, è una battaglia persa. Chiesa si sente un valore contrattuale da 6 milioni di euro e se non lo vendono alla Juventus vuole la stessa cifra dalla Fiorentina. Ormai il dado è tratto: Chiesa se ne vuole andare, questa è la realtà. In queste situazioni, nel calcio, vince sempre il calciatore”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.