TORINO – Maurizio Sarri sempre vicino diventare l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. L’allenatore ex Napoli è ancora legato al Chelsea teoricamente per altre due stagioni, essendo arrivato dal Napoli solo l’estate scorsa. Il nodo infatti era proprio questo con le difficoltà nel liberarsi e la ricerca di un nuovo allenatore per i Blues.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dal The Guardian, in ‘Inghilterra, sottolineando come il Chelsea abbia ormai dato il proprio via libera alla rescissione del contratto del tecnico. In questo senso è risultato decisivo l’incontro tra il procuratore Fali Ramadani, che sta curando la delicata operazione, e la dirigenza del club inglese. A quanto emerge i Blues non chiederà i 6 milioni previsti per la rescissione alla Juventus.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.