Stramaccioni: "La partita più bella con l'Inter all'Allianz contro la Juve" - JuveNews.eu

Stramaccioni: “La partita più bella con l’Inter all’Allianz contro la Juve”

stramaccioni
L'ex allenatore ha parlato

TORINO – L’ex allenatore dell’inter Andrea Stramaccioni, ha parlato intervistato dai micoronfi di Gianluca Di Marzio, ai quali ha ricordato il suo periodo all’Inter e la sfida vinta con i nerazzurri all’Allianz Stadium.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Ricordo il primo allenamento alla Pinetina, qualcosa di indelebile, lo porterò sempre nel cuore. Moratti, suo figlio, Branca e Ausilio mi aspettavano nello studio. Il presidente aveva un blocco di carta e una penna, mi chiese di scrivere come avrei fatto giocare l’Inter. Si convinse così. Le partite più belle sono state quella contro la Juventus all’Allianz e i due derby. Resta l’amarezza per i moltissimi infortuni della seconda parte di stagione (il ginocchio Milito e Samuel, la caviglia di Stankovic e il tendine d’Achille di Zanetti), la sconfitta a San Siro contro la Lazio e la semifinale di Coppa Italia persa contro la Roma”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x