TORINO – In casa Juve, ora si punta solamente a chiudere il colpo De Ligt nel minor tempo possibile, per regalare a mister Sarri quello che a detta di tutti, sembrerebbe essere il miglior difensore in circolazione sul mercato. Intanto però si continua a seguire sempre con estrema attenzione, la pista che porta a Paul Pogba, in uscita dal Manchester United. Proprio su di lui, ha rilasciato delle dichiarazioni l’allenatore dei Red Devils, Solskjaer, che ha parlato direttamente dalla conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho parlato in queste settimane, e anche adesso, con Pogba, Lukaku, Rashford e Lingard. E quello che vi posso dire è che non abbiamo ricevuto offerte per i nostri giocatori. Ma soprattutto che il Manchester United non ha bisogno di vendere giocatori”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.