Pubblicità

Sarri, damnatio memoriae in quel di Napoli: “Hai venduto la dignità a chi ha il palazzo di proprietà…”

redazionejuvenews – 17 Giugno, 09:54

A Napoli, striscione pro-Sarri ormai desueto.

Accuse pesanti al tecnico toscano dopo la firma con la Juve.

TORINO – Sono stati parecchi i tifosi napoletani a non prendere nel migliore dei modi il trasferimento di Maurizio Sarri dal Chelsea alla Juventus. L’allenatore toscano ha lasciato un profondo vuoto in quel di Napoli, con una eredità pesante e difficilmente ripresa in mano dal suo erede, Carlo Ancelotti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Qui è nato il Comandante Maurizio Sarri. Il popolo napoletano ringrazia l’artefice della bellezza. Hasta siempre comandante”, così recita la storica targa a Sarri dedicata. Nella notte però, presso il Rione Sanità è apparso uno striscione molto chiaro, contro Sarri, neo allenatore della Juve: “Un comandante di valore non cade in disonore… Ti sei venduto la dignità a chi ha il ‘palazzo’ di proprietà”. 

A Napoli, striscione pro-Sarri ormai desueto.
A Napoli, striscione pro-Sarri ormai desueto.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.