TORINO – L?attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha parlato intervistato dai microfoni di Sport Bible, ai quali ha parlato della sua carriera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non sono ossessionato dagli allenamenti, ma dalla voglia di diventare il numero uno. Ed è diverso. Amo ancora il calcio. Amo far divertire i tifosi e la gente che ama Cristiano. Non importa l’età, è tutta una questione di mentalità. Negli ultimi cinque anni ho iniziato ad apprezzare il processo che mi vedrà fuori dal calcio, per cui chi lo sa cosa accadrà tra un anno o due? Ci sono voluti tanti anni di duro lavoro, dedizione e passione per raggiungere quello che ho raggiunto nel calcio. Fuori dal calcio non sono anora a quel livello, ma sono un ragazzo compettiitvo e non mi piace essere il numero due o il numero tre. Voglio sempre essere il numero uno. Lo farò, 100%”.