TORINO – Dopo essersi già assicurati in inverno Frenkie de Jong, da mesi il Barcellona è sulle tracce anche l’altro gioiellino della bottega dell’Ajax, Matthijs De Ligt. Il difensore olandese, cercato in Italia anche dalla Juventus e da tutti i principali top club europei, continua tuttavia a prendere tempo. Anche su Pogba Juve e Barca sembrano sfidarsi.
I due intanto si scambiano like, segno di amicizia e stima reciproca. Ultimo quello di De Ligt proprio al francese, impegnato in una tournee per gli sponsor in Asia. Per l’olandese e l’ex Juve potrebbe essere ipotizzabile anche un futuro comune al Manchester United, terza squadra che si è mossa sul capitano dell’Ajax.
Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma numero 260 del 22/11/2013. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito Juvenews.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@juvenews.eu
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. I marchi JUVENTUS, JUVE e sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A..