TORINO – Mattia Perin è reduce dalla suo primo campionato in bianconero. È stata una stagione condotta perlopiù in panchina per il portiere ex Genoa, ma in fondo era abbastanza prevedibile vista la aspra concorrenza portata da Sczcesny. Ed ora il futuroDell’estremo difensore italiano non sembra però così scontato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ha perso la Nazionale e nell’anno che porta agli Europei vorrebbe giocare con maggiore continuità. La Roma, da questo punto di vista, sarebbe la destinazione perfetta, ma la Juventus lo vorrebbe utilizzare solo come pedina di scambio per arrivare a Nicolò Zaniolo. La Roma però ha già fatto sapere che non tratta con questi presupposti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.