TORINO – Queste le dichiarazioni di Padovan per Calciomercato.com: “Per ora Sarri sembra Allegri e non è esattamente un complimento perché è stato chiamato a mostrare un calcio che emozioni. In realtà le partite di luglio, fatte con poco più di dieci giorni effettivi di preparazione, lasciano poco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se Conte corre (un po’ perché è nel suo stile, un po’ perché il suo calcio è a presa più rapida), Sarri invoca tempo e la seconda fase degli allenamenti che partirà dal 10 agosto e si concluderà con l’avvio del campionato. Nel frattempo resta un derby d’Italia vinto grazie a Buffon in terra cinese. Troppo poco per dirsi già felici”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.