Notizie Juve: si riapre la pista Isco
redazionejuvenews – 21 Giugno, 14:26
Il giocatore lascerà Madrid
Notizie Juve: si riapre la pista Isco
La Juventus continua a guardare al mercato in attesa dei primi colpi, e una pista per i bianconeri potrebbe essersi riaperta quando sembrava destinata a non portare a nulla. Il giocatore del Real Madrid Isco sarebbe infatti pronto a lasciare i Blancos.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Notizie Juve: si riapre la pista Isco
Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo Marca infatti, i bianconeri potrebbero tornare in corsa per il centrocampista che non rientrerebbe nei piani di Zinedine Zidane, disposto a sacrificarlo per far posto in squadra ai numerosi nuovi acquisti fatti da Perez.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.