Marino: "Allegri avrà tante richieste, starà a lui scegliere la migliore"

Marino: “Allegri avrà tante richieste, starà a lui scegliere la migliore”

Massimiliano Allegri
Le parole dell'ex ds su Allegri

TORINO- Dopo aver lasciato la panchina della Juventus dopo 5 anni di successi in campo nazionale, Massimiliano Allegri si trova attualmente senza panchina. Il tecnico, nelle ultime ore, avrebbe rifiutato la proposta del Chelsea, preferendo aspettare altre offerte o, magari, concedersi un anno di pausa dal mondo del calcio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ai microfoni di Radio Sportiva, intanto, l’ex ds del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato della situazione del tecnico livornese: “Su Allegri sono sicuro di una cosa: un tecnico come lui, capace di vincere ben 5 scudetti consecutivi e di arrivare per 2 volte in finale di Champions, riceverà sicuramente molte offerte. Spetterà poi a lui scegliere il progetto che lo convince di più, ma gli servirà tempo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x