TORINO – Roma club di Commisso, ereditato dai fratelli della Valle, sembra puntare forte sul giovane centrocampista dell’Under 21, Rolando Mandragora. Il calciatore è attualmente di proprietà dell’Udinese, che lo ha acquistato dalla Juventus per 20 milioni. I bianconeri hanno però ancora una carta da giocare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come spiega il Corriere dello Sportinfatti, il nuovo direttore sportivo del club viola Daniele Pradè, conosce molto bene il giocatore che lui stesso ha portato all’Udinese e proprio con il club friulano avrebbe iniziato a parlare in maniera informale proprio della possibilità di portare il giocatore a Firenze. 26 milioni di euro che sarebbero invece necessari alla Juventus per esercitare Il controriscatto del calciatore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.