TORINO- Manca ormai poco alla sfida del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid e il ct dell’Italia Mancini ne ha parlato al Corriere della Sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Se la Juve è favorita con l’Atlético Madrid? In queste partite può succedere di tutto. La Juve è forte e ha tanti cambi, ma l’Atletico è una squadra quadrata e difficilmente le fai gol. È una sfida aperta. Avere o meno Chiellini e Bonucci fa la differenza anche in azzurro? Sì, perché hanno un’esperienza fondamentale e fanno reparto da soli”. Mancini si è poi soffermato sulla situazione di Kean, che in bianconero fatica a trovare spazio a causa della concorrenza: “Più coraggio con i giovani in Italia? Sì, ma ce ne potrebbe essere di più, perché sono tanti quelli bravi. Kean alla Juve non gioca, ma sarebbe titolare quasi ovunque”.