TORINO – Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista a La gazzetta dello sport in edicola questa mattina. Questo un piccolo estratto delle sue parole, a proposito della trattativa che potrebbe portare il serbo Milinkovic-Savic dalla Lazio alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Milinkovic via? Alla Lazio teniamo solo chi ha il piacere di restare e di giocare con noi. Se il giocatore manifesterà l’intenzione di intraprendere nuove avventure, noi non ci opporremo. A che prezzo? Le trattative di certo non si fanno sui giornali. Mi limito a ricordare che è stato giudicato il miglior centrocampista della Serie A“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.