Kean
TORINO – L’Italia U21 ieri sera ha clamorosamente perso 1-0 contro i pari età della Polonia, mettendo a rischio la qualificazione. Gli azzurrini con una vittoria avrebbero ottenuto il primo posto del girone, la qualificazione alle semifinali e il pass per le prossime Olimpiadi. La situazione adesso è complicata ma non impossibile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Facciamo chiarezza: l’Italia può ancora ottenere il primo posto grazie ad un doppio risultato. La Polonia, innanzitutto, non deve fare punti e l’Italia deve battere il Belgio. In caso di arrivo a pari punti si andrebbero a vedere la differenza reti. Di Biagio ha realizzato 3 gol e subiti 2, la Polonia fatti 3 e subiti 1 mentre la Spagna subiti 4 e fatti 3, ma c’è ancora lo scontro diretto. Se la Spagna dovesse vincere 1-0 gli azzurri passerebbero come primi, altrimenti toccherà fare più gol degli spagnoli.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…