La Juve stringe per Rabiot - JuveNews.eu

La Juve stringe per Rabiot

rabiot
Vicino l'arrivo del francese

TORINO – Dopo una lunga telenovela legata alla sua prossima squadra, che sembrava dovesse prima essere il Barcellona e poi il Real Madrid, il calciatore del PSG Adrien Rabiot sarebbe pronto a firmare per la Juventus. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Per i bianconeri sarebbe il secondo colpo a parametro zero di quest’anno dopo l’acquisto di Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal. Il Barcellona si sarebbe chiamato fuori dalla corsa per il giocatore, che probabilmente già a partire dalla settimana prossima diventerà un giocatore della Juventus.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x