TORINO – Inizia la nuova stagione anche per la Juventus Women. Le ragazze, reduci da una annata straordinaria conclusa con la vittoria di scudetto e coppa Italia, si ritroveranno il 28, ed insieme partiranno per il ritiro di Aymaville (fino al 4 agosto) per poi proseguire la preparazione con un serrato programma di amichevoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco l’elenco delle convocate.
IN ARRIVO 25/07 – Aluko, Bacic, Bellucci, Bragonzi, Franco, Giordano, Hyyrynen, Panzeri, Silvioni, Sikora, Staskova, Tasselli, Brscic, Pedersen.
IN ARRIVO IL 27/07 – Boattin, Bonansea, Cernoia, Galli, Girelli, Giuliani, Rosucci.
Ma intanto, proprio poco fa, sono arrivate anche altre grosse novità per il mercato bianconero. Ora può cambiare tutto: addio Joya? Dybala ha scelto e ha preso una pesantissima decisione >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.