TORINO- Il centrocampo della Juventus, tra infortuni e prestazioni sottotono, è stato sicuramente il reparto più criticato da tifosi e addetti ai lavori nell’ultima stagione. Un reparto che, in estate, si prepara ad affrontare una rivoluzione, visti i tanti nomi in entrata e in uscita che circolano nelle ultime settimane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Alla prima categoria appartiene Adrien Rabiot, centrocampista del Psg in rotta con la dirigenza del club parigino. Secondo Le10Sport, però, il ritorno di Leonardo sotto la Tour Eiffel potrebbe aprire nuovi scenari. Il dirigente brasiliano, infatti, vuole impedire una partenza del ragazzo e, per questo, avrebbe già contattato la madre e procuratrice Veronique per proporre un rinnovo di contratto. Un’offerta ricevuta e non ancora scartata dal ragazzo, che a sorpresa potrebbe rimanere a Parigi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.