Pubblicità

Juventus, anche Matuidi ai saluti

redazionejuvenews – 7 Giugno, 15:48

Matuidi

Il francese potrebbe lasciare la Juventus in estate

TORINO- Blaise Matuidi è intervenuto ieri dal ritiro della Nazionale francese per parlare del suo futuro, dichiarando di trovarsi bene alla Juventus e di non avere intenzione di lasciare Torino in estate. Le idee della dirigenza bianconera, però, sembrerebbero essere completamente diverse rispetto a quelle del francese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano La Stampa, infatti, i campioni d’Italia stanno seriamente valutando l’opportunità di cedere il giocatore per far spazio a nuovi volti nel reparto di centrocampo, visto che anche il probabile nuovo mister Sarri non ha intenzione di trattenerlo a Torino. Sull’ex Psg molti club cinesi, che potrebbero presto presentare un’offerta.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.