Juve-Sarri, l’ultimo ostacolo alla trattativa è…Allegri
redazionejuvenews – 11 Giugno, 17:36
L'ex tecnico sulla strada che porta i bianconeri a Sarri
TORINO- Dopo l’addio di Massimiliano Allegri lo scorso 17 maggio, la Juvenus è ancora alla ricerca di un allenatore che possa sedere sulla propria panchina. Il favorito, al momento, sembra Maurizio Sarri, in uscita dal Chelsea dopo una sola annata, in cui ha comunque fatto in tempo a conquistare l’Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla strada che porta l’ex tecnico del Napoli a Torino, però, ci sarebbe proprio Allegri ad ostacolare il buon esito della trattativa. Secondo Repubblica, infatti, l’allenatore livornese era tra i papabili di Abramovich per rimpiazzare Sarri, ma il magnate russo avrebbe ricevuto un secco rifiuto alla sua proposta, che sta ora rallentando anche l’uscita del tecnico blues.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.