Pubblicità

Infantino: “La Juve è troppo forte, auguro fortune a Boban purchè perda i derby…”

redazionejuvenews – 16 Luglio, 16:20

Infantino

Le parole del Presidente Gianni Infantino.

TORINO – Gianni infantino, fresco di secondo mandato ottenuto il 5 giugno 2019 con cui è stato rieletto presidente della FIFA per acclamazione dai 211 membri del congresso, ha detto la sua sulla situazione interna al calcio italiano. Infantino resterà in carica fino al 2023 ed ha recentemente avuto l’onore di essere invitato al G20. Queste le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juventus ha vinto gli ultimi 8 anni, sembra sulla buona strada per continuare. Gli altri devono fare qualcosa, ma è difficile: se i bianconeri sono così in alto è perché lo hanno meritato e hanno lavorato seriamente. Gli altri devono dimostrare di poter portare qualche sorpresa. Boban? Ha fatto una di quelle finte delle sue, e non l’ho più preso. Scherzi a parte, noi siamo fratelli e continueremo a lavorare insieme. Gli auguro un in bocca al lupo. Purché perda i derby, per il resto va tutto bene“.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.