Pubblicità

Il The Sun celebra Cristiano Ronaldo: “Sembra tornato indietro nel tempo”

redazionejuvenews – 25 Luglio, 07:30

Il quotidiano ha commentato la prestazione del giocatore

TORINO – Nella seconda partita della ICC vinta dalla Juventus contro l’Inter ai rigori, è andato a segno Cristiano Ronaldo. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oltre al gol il portoghese è stato autore di una grande prestazione, celebrata anche in Inghilterra. Il quotidiano The Sun infatti, ha celebrato il portoghese con queste parole: “Le sue finte, le sue giocate e la sua enorme abilità nel dribbling hanno fatto impazzire i difensori avversari e la superstar della Juventus sembra esser tornata indietro nel tempo. Nel duello con Brozovic e Gagliardini, l’asso portoghese ha sfoggiato un passaggio no look davvero incredibile. Nel corso del match, è stato in grado di annullare l’autorete di de Ligt e la sua prestazione è stata di ispirazione per i suoi compagni.”

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.