TORINO – Al centro del vortice delle notizie di mercato c’è sempre ed ancora lui: Pep Guardiola. Queste le sue dichiarazioni a El Mundo Deportivo, che lo ha intercettato a margine di un torneo di golf a cui lo stesso tecnico del Manchester City sta partecipando, muovendosi fra mercato e futuro personale:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL BARCELLONA – “Non mi ha stupito vedere il Barcellona fuori dalla Champions, ci sono tante squadre molto blasonate che ambiscono a questo trofeo. Vincere la Liga, tra tutti i titoli che ci sono, è la cosa più importante. Chi ci riesce è la persona più felice. Finché vinci tante partite, il lunedì e il martedì ti trattano bene”.
SU HAZARD – “Il Real ha acquistato un ottimo giocatore, ma sapevamo di non essere gli unici a poterci permettere di spendere grandi cifre”.
SU DE LIGT – “Pensi che i giocatori che vengano al Barcellona non siano convinti? Deciderà lui”.
SU MESSI AL CITY – “Prendere Mess con noi al Cityi? No. Messi resterà al Barcellona”.
SULL’ANNO SABBATICO – “Non prendo anni sabbatici, le notizie escono, si copiano e non si verificano. Ho due anni di contratto e, se non mi mandano via, resterò al City”.