Pubblicità

Gran colpo per la Juventus Women: fatta per Sabrina Tasselli dal Sassuolo

redazionejuvenews – 16 Luglio, 17:30

Sabrina Tasselli

Saluta Federica Russo e fra i pali ecco la Tasselli da Reggio Emilia.

TORINO –  Il mercato porta un altro arrivo in casa Juventus. Fra le ragazze infatti saluta Federica Russo, vice di Giuliani, presente in bianconero fin dalla prima stagione, e spazio a Sabrina Tasselli, proveniente dal Sassuolo. Questo il comunicato del club che nell’ultimo anno si è aggiudicato scudetto e Coppa Italia di categoria:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Classe 1990, Tasselli ha alle spalle una carriera in molte squadre femminili italiane, come il Tavagnacco, appunto il Sassuolo, in cui ha giocato le ultime 2 stagioni, e la Reggiana, che la ha vista esordire, e con cui si è tolta le principali soddisfazioni a livello di palmarès.
Infatti, proprio a Reggio Emilia Sabrina ha conquistato la Coppa Italia 2009/2010, e poi, nella stagione del suo ritorno con la Reggiana, la 2016/17, ha vinto il Campionato di Serie B.
In bocca al lupo, quindi, per la nuova esperienza in bianconero, e benvenuta!”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.