TORINO – Il terzino brasiliano firmerà nelle prossime ore e nel frattempo Rui Quinta, ex vice allenatore del Porto che ha lavorato con Danilo ai tempi del Porto, prima dell’approdo del brasiliano al Real, ha parlato a TuttoJuve.com: Spero che la Juventus quest’anno vinca non solo il campionato, ma anche la Champions League. Ha sicuramente le carte in regola per farlo“.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Cancelo è un calciatore fantastico, molto offensivo, ma a mio giudizio la Juventus con Danilo fa un ulteriore passo avanti a livello difensivo. Danilo è infatti un laterale a tutta fascia che torna sempre a dare una mano ai compagni, è attento e disciplinato in fase di non possesso, oltre a essere chiaramente devastante quando la sua squadra avanza. Per questo dico che grazie a lui Sarri avrà una maggiore consistenza difensiva rispetto a prima“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.