Pubblicità

ESCLUSIVA JN, Rampulla: ”La Fiorentina sarebbe un’ottima occasione per Perin, sul gioco di Sarri…”

redazionejuvenews – 28 Giugno, 18:31

Michelangelo Rampulla

Le parole dell'ex estremo difensore bianconero.

TORINO – In esclusiva ai microfoni di Juvenews, ha parlato l’ex portiere juventino, oggi allenatore dei portieri in Cina, Michelangelo Rampulla. Ecco quelle che sono state le sue parole, muovendosi fra il futuro di Perin, il ritorno di Buffon e la nuova Juve di Maurizio Sarri che si appresta alla nuova stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SU PERIN – Penso che per Perin la Fiorentina sia un ottima occasione, è un giocatore giovane e purtroppo quest’anno nella Juventus ha avuto poche possibilità. Quando giocava nel Genoa ha dimostrato di avere talento, passando alla Juventus era a conoscenza di giocare come secondo e perciò era consapevole di dover disputare meno partite, ma ad oggi capisco tutta quella che è la sua voglia di dare il massimo.

SU BUFFON – Per quanto riguarda il ritorno di Buffon a Torino io sono un po’ scettico, non ce lo vedo a passare una stagione in panchina per poi optare per un ruolo dirigenziale il prossimo anno. Secondo me nella vita da giocatore si arriva ad un punto in cui si devono fare delle scelte, lui ha voglia di tornare alla Juventus per vari motivi, ma  in questo momento penso che dovrebbe cimentarsi in altre manzioni. Personalmente non farei la sua stessa scelta di tornare a giocare come secondo nel Club in cui ha già abbondantemente scritto un pezzo di storia.

SU MAURIZIO SARRI – I risultati con Allegri sono stati ottimi perciò, in ogni caso, sarà difficile emularli. Sarri come molti dicono è arrivato per portare ”bel gioco”, ma io preferisco giocare male e vincere. Ricordo il suo Napoli, giocava molto bene ma senza portare a casa nessun trofeo. La cosa migliore sarebbe abbinare le due cose: la vittoria e un’ottima gestione del pallone in campo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.