Pubblicità

De Magistris: “Sarri alla Juve? Ormai non contano più i sentimenti”

redazionejuvenews – 4 Giugno, 19:58

De Magistris

Le parole del sindaco di Napoli sul possibile passaggio di Sarri alla Juve

TORINO- Maurizio Sarri, in questi ultimi giorni, si sta avvicinando ad un approdo sulla panchina della Juventus in sostituzione di Massimiliano Allegri. Sul possibile arrivo dell’ex tecnico del Napoli a Torino ha voluto dire la sua Luigi De Magistris, sindaco della cittadina campana dall’evento Football Legends.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Noi napoletani confidiamo nel fatto che ancora non ci siano stati annunci ufficiali. Per me vederlo alla Juve sarebbe come una gastrite calcistica, ma sono consapevole che ormai nel calcio non ci sono più le scelte di sentimento. Higuain? Sarri è rimasto maggiormente nel cuore rispetto all’argentino, qualcosa che va oltre il calcio. Non so come la prenderanno i miei concittadini, ma andiamo avanti”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.