TORINO – Matthijs De Ligt sarà, a breve anche ufficialmente, un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore olandese, ormai ex capitano dell’Ajax, è sbarcato ieri all’aeroporto di Torino e stamattina sosterrà le visite mediche. L’affare e giunto alla compressione dopo una dura lotta fra Juventus e Barcellona per accaparrarselo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La questione dietro all’arrivo del classe 1999 si era talmente accesa che adesso che l’operazione si è definita a favore dei bianconeri, i tifosi blaugrana sono letteralmente esplosi. “De Ligt ha scelto i soldi”, “De Ligt preferisce i soldi alla squadra del cuore”. “De Jong sì che ha saputo scegliere”. Questi alcuni commenti comparsi sui social nelle ultime ore.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.