TORINO – Il giocatore del Napoli Josè Maria Callejon ha parlato intervistato in conferenza stampa dall’America prima dell’amichevole contro il Barcellona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore ha parlato della prossima Serie A e della sfida alla Juventus: “Da parecchi anni il Napoli ha dimostrato di essere competitivo. Noi cerchiamo di dare sempre il massimo. Manca davvero poco a questa società per vincere qualcosa quindi ci impegneremo come sempre per fare meglio della scorsa stagione.”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.