Pubblicità

Atalanta-Juventus: le statistiche della partita

redazionejuvenews – 25 Novembre, 10:11

Bianconeri ancora vittoriosi

TORINO – La Juventus ha pubblicato sul suo sito internet la disamina della partita di sabato vinta per 1-3 contro l’Atalanta.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Doppietta per un super Gonzalo Higuain che ha raggiunto, a quota 121 gol, Mauro Icardi, al 50° posto dei migliori marcatori nella storia della Serie A. L’Atalanta è la squadra contro la quale il Pipa ha segnato in più partite diverse in Serie A (otto). Ed è anche la sua seconda “preda” preferita, con 11 gol (soltanto contro la Lazio ne ha segnate di più, 12).

Per Gonzalo anche un assist: il Pipa non segnava e forniva un assist nella stessa sfida di campionato proprio dal match contro l’Atalanta del marzo 2018.

La Juventus ha già subito quattro rigori in questo campionato: tanti quanti quelli fischiati contro nell’intera scorsa stagione. I bianconeri non ne contavano di più dal 2014/15 (cinque).

La Signora ieri ha subito 12 tiri nel corso del primo tempo; l’ultima volta che i bianconeri ne avevano incassati di più (13) al termine dei primi 45 minuti di gioco in Serie A è stata nel dicembre 2017, contro il Napoli.” (Juventus.com)