gazzanet

Allegri: “Voglio provare la Premier, Ronaldo il più forte mai allenato”

Max Allegri

L'ex tecnico della Juventus ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato intervistato dai microfoni del Times, ai quali ha parlato del suo futuro e di Cristiano Ronaldo.

"Ho allenato molti giocatori forti, con una grande mentalità. Penso a difensori come Chiellini e Nesta, centrocampisti come Gattuso e Seedorf e attaccanti come Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. CR7 è il migliore da questo punto di vista, perché ha una testa diversa da quella di tutti gli altri. Ha vinto cinque volte il Pallone d'Oro e altrettante la Champions, oltre a un Europeo col Portogallo. Nonostante questo, è sempre lui a fare la differenza e ogni anno si pone un nuovo obiettivo."

"Vorrei provare l'esperienza della Premier. In Italia sono stato quattro anni al Milan e cinque alla Juventus. Ora mi aspetto di lavorare ancora in Italia, ma è difficile, o in Inghilterra." Ma attenzione perché i queste ore stanno circolando anche alcune clamorose voci di mercato in casa bianconera: >>>> Colpo folle da 110 milioni di euro: Paratici al lavoro per abbassare il prezzo! Tutti i dettagli <<<<