JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Benzema: “Sempre un piacere vedere Ronaldo. Ci siamo augurati buona fortuna”

Karim Benzema

L'attaccante francese ha parlato dopo la partita

redazionejuvenews

Ieri sera è andata in scena la sfida valevole per l'ultima giornata del Girone F degli Europei: la partita tra i Campioni d'Europa in carica del Portogallo e quelli del Mondo della Francia è finita in pareggio, con le squadre che con il 2-2 di ieri sera hanno entrambe strappato il pass per gli ottavi di finale. Protagonisti della partita sono stati Cristiano Ronaldo e Karim Benzema: i due ex compagni di squadra al Real Madrid si sono sfidati a suon di gol, segnando entrambi una doppietta che ha fissato il risultato finale sul pareggio.

Dopo la partita, i due si sono parlati fittamente, e il francese ha poi parlato davanti ai microfoni del dialogo avuto con l'ex compagno di squadra: "È sempre un piacere vedere Cristiano, perché insieme abbiamo fatto un cammino di otto o nove anni. Abbiamo vinto titoli, segnato gol insieme nel Real Madrid, ed è un piacere rivederlo in campo. Abbiamo parlato di cose normali, per sapere se tutto andava bene e ci siamo augurati buona fortuna nei club e nelle Nazionali. Godendo in campo e facendo la differenza".

 Cristiano Ronaldo

Del suo futuro ha parlato al termine della gara un altro francese, Paul Pogba, protagonista anche lui di una grande prestazione nella partita giocata ieri sera: "È molto difficile all'Europeo, molto dura. L'obiettivo comunque resta quello di arrivare alla fine. Il ritorno al gol di Benzema? Siamo contentissimi di averlo con noi, di vedergli fare queste cose. Ora speriamo che segni anche Mbappé. Davanti abbiamo attaccanti che fanno la differenza, siamo tranquilli. Eravamo preoccupati dal girone? No, eravamo preparati, sapevamo che sarebbe stata dura. Siamo in fiducia e andiamo avanti con calma. I capelli bianco e neri sono un segnale per il futuro? Mi aspettavo questa domanda...Non c'è futuro adesso, solo l'Europeo. E i capelli cambiano spesso".